Chi Siamo - ASD Gruppo Sportivo Cignone

Vai ai contenuti

Chi Siamo

Il Gruppo Sportivo Cignone nasce nella metà degli anni '60 organizzando gare locali di ciclismo su strada, con il tempo e con il lavoro dei Fondatori sono nate altre iniziative come la festa del dolce della tradizione cremonese dei primi anni '70, serate di ballo, la festa per gli anziani, varie manifestazioni concertistiche (Fanfara dei Bersaglieri, concerti bandistici), la festa dell' uva e delle castagne, la festa al fiume Oglio presso la colonia fluviale di Corte de' Cortesi.
Le manifestazioni sportive si concretizzarono principalmente nel torneo notturno di calcio.
Dal 1995 la manifestazione più impegnativa, ma anche più gratificante per la gente è la festa della birra che riserva sempre nuove iniziative.

Tesseramento 2018
Si comunica che è aperto il tesseramento per l' anno 2018, il costo è sempre di € 10.
La tessera è un contributo per le nostre attività, in modo particolare un gesto di apprezzamento per quello che facciamo.
Il nostro intento è di migliorare e ravvivare la vita del Paese, mantenendo ed incrementando le varie attività, puoi aiutarci anche tu per quanto puoi e vuoi.
Le nostre attività sono e saranno sempre aperte a tutti.
E' possibile rinnovare o fare la nuova tessera presso la PANETTERIA BIDDAU oppure all' Assemblea annuale dei Soci che si terrà venerdì 23 febbraio 2017 dalle ore 20:30
presso la nuova sede del Gruppo sportivo (ex scuole elementari) dove verrà offerto un rinfresco a tutti i Soci e a coloro che vogliono iscriversi.

Quest'anno, come da Statuto, il Consiglio Direttivo va a rinnovo.
Nei giorni di maggio, recapiteremo, ai soli iscritti, l’elenco dei soci per procedere all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo che, come da Statuto, sarà composto da n°15 membri i quali in seguito eleggeranno il Presidente e gli Organi Collegiali.
Le modalità del voto
Per votare basta apporre una croce vicino al nome dell’iscritto cui si vuole dare la preferenza, per un massimo di 5 preferenze. Saranno ritenute nulle tutte le schede con qualsiasi altro segno o scritta all’infuori dei 5 voti che si possono esprimere.
Dove e Quando portare la propria scheda
Le schede devono essere recapitate nell’urna presso il bar durante le serate del Torneo di Calcio presso il Campo Sportivo a Cignone.

Vi aspettiamo numerosi.

Il tesseramento sarà chiuso il 28 febbraio 2018.


Archivio storico
Qui di seguito pubblichiamo una serie di foto che raccontano la nostra storia.

Torna ai contenuti